INFORMAZIONI: La disciplina del Bokwa Fitness

Bokwa FitnessBokwa Fitness è una disciplina completamente diversa da tutte le comuni attività di fitness. Chi pensa che sia un altro zumba si sbaglia di grosso!

Durante la lezione di bokwa fitness i partecipanti disegnano con i piedi lettere e numeri, muovendosi al ritmo di musica. Non c’è nessuna coreografia o il conto dei passi. Una volta imparati i singoli passi, ce l’hai fatta! Puoi ballare sia al Meta Health Club che dall’altra parte del mondo. Inoltre bokwa utilizza il linguaggio dei segni che permette all’istruttore di segnalare il passo successivo. Non c’è spazio per i dubbi!

Per la musica, puoi star certo che durante la lezione di bokwa ascolterai (e ballerai) le più grandi hit del momento. C’è una sola condizione: la musica deve essere vivace, energica e contagiosa!

Bokwa è per tutti: uomini, donne, bambini. Non importa se hai 5 o 75 anni: “Se sai muoverti e conosci l’alfabeto, bokwa fa per te” – dice il suo inventore Paul Marvi.
La semplicità dei passi la rende la disciplina perfetta anche per chi non sa ballare. Inoltre la possibilità di regolazione dell’intensità e velocità dei movimenti la rende adatta sia per professionisti che per principianti del fitness.

Durante la lezione vengono eseguiti lavori di tonificazione (gambe, braccia, addome e glutei) a corpo libero e con l’utilizzo di piccoli attrezzi. Tu ti diverti con gli amici e nel frattempo il tuo fisico si modella da solo!